ElezioniMolise.it Su Facebook ElezioniMolise.it Su Twitter ElezioniMolise.it Su Youtube ElezioniMolise.it - RSS
Recupera password Registrati
Torna alle news
Data: 12/04/2013 - 12:02

Dittatura o Vita?

DITTATURA O VITA?

E’ mia abitudine quotidiana, una volta sveglia, accendere la televisione per informarmi su cosa accade nel mondo ma soprattutto su cosa accade alla mia Italia.
E’ da un po’ di tempo che sono afflitta da un forte conflitto interiore se, farlo ancora o nascondere la testa sotto la sabbia come uno struzzo perché purtroppo, ogni giorno seguire un telegiornale o un talk è come sentire un bollettino di guerra.
Non nascondo di aver sperato che il Movimento 5 Stelle potesse, in un certo qual modo contribuire a cambiare la direzione delle cose ma ad oggi ho perso anche questa speranza anzi, se prima ero incazzata con destra e sinistra ora si è aggiunto anche il centro e il M5S.
Mentre loro giocano a chi ce l’ha più duro l’Italia va in rovina. Mi chiedo come sia possibile che persone elette dal popolo (si fa per dire) non sentano il peso di questa responsabilità, non sia spontaneo adoperarsi per il bene comune e come siano così mediocri da pensare di poter star bene solo soddisfacendo i propri bisogni personali! 
Questo cammino è pericoloso, non solo per l’umanità ma anche e soprattutto per loro che hanno in mano il potere. La storia insegna, la direzione intrapresa porta alla dittatura e, i dittatori ed il loro Entourage sappiamo bene che fine fanno.
Quindi, il mio vuole essere un richiamo alla riflessione per tutti coloro che si accingono o già sono designati a rappresentarci… Pensate al futuro e se non volete farlo per noi, fatelo per i vostri figli.

 


Cinzia Foglietta

Nessun commento

Devi effettuare il Login per lasciare un commento oppure effettua la registrazione